Thermatech è un rivestimento termico che si applica come una vernice.
E' un materiale ad alta efficienza ed a risparmio energetico, non tossico, antimuffa, rispettoso dell'ambiente, completamente lavabile, resistente e applicabile su diversi materiali compresi legno, asfalto, fibra di vetro, alluminio, pietra e tanti altri.
I prodotti della linea Thermatech hanno costi paragonabili a quelli di una vernice di medio/alta qualità nonostante tutte le altre caratteristiche che li contraddistinguono.

 EXTERIOR

Thermatech® Exterior pone fine al "ciclo di verniciature frequenti" tipico delle altre pitture per esterno.

Ha una importante caratteristica di impermeabilità, alta resistenza al fuoco e la sua adesione aumenta con la saturazione.
Riduce notevolmente gli shock termici e la trasmissione del suono, inoltre ha bassi livelli di VOC.

È utilizzato principalmente per la verniciatura su cemento, metallo, legno e superfici polimerizzate per ridurne la condensa.

leggi

 INTERIOR

Thermatech® Interior ha un alto potere di termoregolazione consentendo il rapido riscaldamento degli ambienti ed il conseguente risparmio energetico fino al 40%.

L'omogenea distribuzione del calore evita la formazione di condensa con il conseguente blocco della formazione delle muffe e contribuisce a mantenere nelle camere un alto livello di comfort.

Ha una superba adesività, una resistenza chimica e una capacità di ridurre l'eco e la trasmissione del suono.

leggi

 ROOF

Thermatech® Roof riduce notevolmente gli shock termici e la penetrazione del calore, mantenendo le superfici dei tetti molto più fresche anche nel caldo estivo. Offre alta protezione dai raggi UV e basso VOC.

È resistente all'accumulo di sporcizia e smog mantenendo inalterata nel tempo la sua flessibilità anche dopo l'invecchiamento. Eccellente resistenza ai ristagni d'acqua.

Thermatech® Roof riduce la trasmissione del rumore e ha una gamma di utilizzo efficace anche a temperature estreme comprese tra i -40°C e i 204°C.

È utilizzato principalmente come rivestimento di coperture, rivelandosi particolarmente efficace nella risoluzione di problemi connessi alla presenza di giunti da rinforzare, fratture, crepe, pavimenti, guaine e sporgenze. Può essere utilizzato come rivestimento dovunque serva una membrana resistente agli agenti atmosferici.

leggi